Ultime indiscrezioni di mercato hanno rilevato l’interesse della società granata per Rafael Obrador

In questi giorni in cui il ds Petrachi sta lavorando su un rinnovamento della rosa, con particolare attenzione alle zone del campo in cui il Torino è più scoperto (per esempio la difesa), c’è lo sguardo del Toro anche su altri reparti: le corsie laterali. A tal proposito la società granata avrebbe messo gli occhi su Rafael Obrador, terzino sinistro spagnolo classe 2004, attualmente in forza al Benfica.

Il terzino sinistro è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, club detentore del suo cartellino che, dopo averlo prima girato in prestito a La Coruna, lo ha definitivamente venduto al Benfica per una somma pari a 5 milioni. Nella squadra portoghese però non ha trovato molto spazio tanto da essere più volte convocato dalla squadra B dei lusitani, il Toro si potrebbe presentare dunque come una ghiotta possibilità per il giocatore.

Urbano Cairo, Gianluca Petrachi
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 07-01-2026


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Eporedia
11 giorni fa

Grazie

Last edited 11 giorni fa by Eporedia
Eporedia
11 giorni fa

Scimmia gobba ingoia…

R2D2
12 giorni fa

Dunque, ricapitoliamo; dalla cantera i Real lo manda in prestito per testarlo a La Coruna. Talmente è risultato scarso per la Coruna che il Real lo lo Vende!!! al Benfica, il quale per disperazione lo fa giocare solo nella squadra B di Benfica. Ora arriviamo noi che ci beviamo anche… Leggi il resto »

Bologna
Bologna
12 giorni fa
Reply to  R2D2

😃😃😃

Kawasaki77
12 giorni fa
Reply to  R2D2

la cairese è la migliore a rovistare nel pattume e ad individure quei mezzi giocatori che hanno faliito ovunque o hanno lunga lista di infortuni alle spalle.

Last edited 12 giorni fa by Kawasaki77
Berggreen
12 giorni fa
Reply to  R2D2

Perché Vaganti li prendeva ciclisti, mentre adesso le pippe sono internazionali…. quindi direi bene dai.

Calciomercato, Botafogo-Torino: per Ricardo non c’è intesa sulla formula

Torino, si rivede il vecchio Casadei: un altro gol, poi quella frase sul futuro…